Personal Identity-Promuovi te stesso

Potenza alla tua identità!


Roberta ed il suo Team, disegnano e sviluppano progetti di Personal Identity che raccontano la tua identità, rafforzando la consapevolezza delle capacità attuali e potenziali.

Cosa è il Personal Branding: marketing di se stessi o l’arte di promuovere te stesso!

Infatti, si tratta di svolgere un’attività che si basa sulla capacità di utilizzare le migliori tecniche di marketing, non per un’azienda, ma per finalità di promozione di se stessi e della propria immagine professionale.

Essere manager di se stessi implica uno studio preliminare del proprio Io, da ciò che si è vissuto, renderlo marchio e promozione, forte ed identificativo.

Tali attività coinvolgono sempre, i seguenti step:

  • Coaching one to one ( Anche Remoto)
  • Colloquio per definizione stato attuale
  • Definizione strategia ed obiettivi
  • Attività di tutoraggio nello sviluppo della parte web-marketing.
  • Realizzazione biografia professionale e press kit
  • Sviluppo e operatività: messa in campo di quanto stabilito e progettato con l’obiettivo di affinare e personalizzare il più possibile il piano comunicativo e di branding.

Obiettivi

L’obiettivo è accrescere la consapevolezza e la conoscenza delle capacità personali e lavorative del cliente in modo da incentivare e motivare l’esposizione pubblica. Far emergere in modo caratterizzante una chiara identità e indurre una immediata riconoscibilità da parte del pubblico cliente, e non solo...

Se operi nel mondo dell'agroalimentare molte di queste attività verranno supportate dal primo e unico Network agroalimentare, creato e sviluppato dal Polo Blu Lab Academy.

Per te tantissime nuove opportunità!